Corpo a Corpo, giornata di Basket Femminile

Domenica 6 Maggio una giornata di Basket Femminile, un 3vs3 Corpo a Corpo, pranzo e dj set per finanziare il progetto Basket Beats Borders.

BBB Vol. 2 è un torneo di basket femminile che si terrà a Roma a fine giugno 2018 e coinvolgerà le ragazze palestinesi, libanesi e siriane e le squadre romane

BBB Vol. 2 è un’occasione per parlare della questione palestinese e di come si vive in un campo profughi libanese come quello di Shatila, favorendo un momento di discussione e riflessione collettiva.

SOSTIENI QUESTO PROGETTO, FAI UNA DONAZIONE ANCHE TU >>
BBB Vol. 2 è un’opportunità di incontro tra giovani italiane, palestinesi, libanesi e siriane, dove lo sport rappresenta il mezzo per entrare in contatto, divertirsi e condividere le proprie esperienze sportive e di vitasostieni questo progetto i fondi saranno utilizzati per dare l’occasione alle ragazze del Real Palestine Youth F.C. di uscire dal campo di Shatila, di viaggiare e di conoscere giovani italiane che condividono la loro passione per il basket e lo sport popolare.

Appuntamento a partire dalle 11 al Parco Delle Energie Ex Snia, Via Prenestina e al Csoa eXSnia con Les Bulle Fatales All Reds Basket Roma Lokomotiv Prenestino.